MEPAS Informatica

Soluzioni e servizi per una nuova ottimizzazione aziendale


Nell’ottica di migliorare costantemente il servizio di assistenza tecnica, MEPAS Informatica propone la stipula di un contratto di assistenza. Infatti il contratto è la forma di assistenza tecnica che offre al cliente garanzie precise, chiare e concrete.

MEPAS Informatica propone contratti in cui i clienti possono scegliere i servizi e la formula a loro più congeniali, anche a costo fisso e senza limite di interventi


esperienza



















trasparenza










flessibilità

Negli ultimi anni l’assistenza tecnica dei sistemi informatici è diventata una risorsa strategica per tutte le Aziende: per rispondere a questa esigenza da sempre MEPAS Informatica si avvale di uno staff tecnico altamentespecializzato, dotato di esperienza e professionalità consolidate e orientatoverso una costante ricerca della qualità.MEPAS Informatica nasce nel 1992 e vanta anni di esperienza nel campo informatico, spaziando nell’ambito hardware, software, sistemistico, gestionale, programmativo, ecc..La costante e continua formazione tecnica garantisce inoltre competenza e professionalità.


Nell’ottica di migliorare costantemente il servizio di assistenza tecnica, MEPAS Informatica propone la stipula di un contratto di assistenza. Infatti il contratto è la forma di assistenza tecnica che offre al cliente garanzie precise, chiare e concrete. MEPAS Informatica propone contratti in cui i clienti possono scegliere i servizi e la formula a loro più congeniali, anche a costo fisso e senza limite di interventi.

I contratti prepagati a consumo MEPAS-card. Sono la formula più dinamica, l'unica che non prevede alcun canone. Il cliente può decidere di acquistare un pacchetto di ore a tariffa scontata ed utilizzarle per interventi e assistenza help desk. I contratti prepagati sono offerti con pacchetti di 6, 10 e 20 ore. I contratti MEPAS-card prepagati offrono quindi una copertura globale del sistema informatico con tempi di risposta rapidi e tariffe certe. Sono adatti ai Clienti che desiderano la sicurezza di poter sempre contare su un intervento di personale qualificato in meno di 48 ore e che pretendono una gestione dei costi trasparente e verificabile. L’oggetto dell’assistenza tecnica può riguardare le apparecchiature informatiche o anche il software installato.

Contatti



Mepas Informatica sas


Via Pietro da Lissone, 48

20851 Lissone (MB)

tel. 039.48.23.79 

fax 039.3305800


info@mepas.it


Rivenditore Esa Monza  Brianza

Accesso Clienti


UserName

PassWord

Partner Tecnologici






Newsletter Subscription


La registrazione è gratuita e ti permetterà di accedere a tutti i servizi come le preziosenewsletter periodiche, i DVD demo, i seminari di aggiornamento e molto di piu'.




- Mepas Informatica sas - Via Pietro da Lissone, 48 - 20851 Lissone (MB) - P.Iva 0226090964 - 039.482379 Fax 039.3305800 -

Copyright Mepas © 2017 All Rights Reserved. -  www.mepas.it