MEPAS Informatica

Soluzioni e servizi per una nuova ottimizzazione aziendale


Il software gestionale evoluto
 


e/ready è un prodotto semplice, economico, "subito pronto", pensato per essere installato ed immediatamente utilizzato dalle persone che operano nelle aziende italiane, persone dotate di creatività e senso pratico, che sono spesso capaci di "fare un pò di tutto" maestri nel proprio lavoro, ma che non possono "perdere tempo" seguendo l'evoluzione informatica. Un'azienda, piccola o grande che sia, è una realtà complessa, con molteplici esigenze e la necessità di gestire le informazioni e flussi articolati.

e/ready :è una soluzione modulare, configurabile in base alle esigenze di ogni singola azienda

Tecnologia a Component Object Model (COM)
Ogni parte di logica applicativa può essere riutilizzata in verticalizzazioni o essere resa disponibile su un server per definire la logica dei business di applicazioni collegate. In questo modo diventa più semplice realizzare personalizzazioni e/o soluzioni specializzate che si integrano alle funzionalità standard di e/due.

Database
Viene utilizzata la tecnologia ADO di Microsoft per interfacciarsi ad un database relazionale. È prevista la gestione delle transazioni e dell’integrità referenziale.

Scambio dati XML
Come le aziende utilizzano le applicazioni Office affinché i documenti generati possano essere scambiati facilmente con tutti, l’adozione del protocollo XML in e/due consente di abilitare funzioni di scambio documenti su applicazioni gestionali, fornendo una risposta molto più potente a problemi oggi affrontati parzialmente con soluzioni come EDI e OCR.

Personalizzazione dell’ambiente di lavoro
Per ogni utente/postazione di lavoro, è possibile gestire accessi differenziati ai programmi, personalizzare il menu, abbinare una stampante per programma/postazione di lavoro/tracciato di stampa, definirne la destinazione di stampa (stampante, disco, fax, e-mail).

Navigazione
Navigare fra le funzionalità messe a disposizione da e/due e nei dati gestiti è quanto di più semplice, efficace ed efficiente.
È possibile ricercare la voce di menu con posizionamento immediato, definire per ogni utente il contenuto della griglia dati da presentare dopo una ricerca (quali campi/colonne, in che ordine), avere griglie persistenti di selezione dati, sulle quali effettuare la ricerca per attivare la gestione, tenere attive più sessioni dello stesso programma, definire la sequenza di navigazione sui campi dei documenti, gestire i modelli per velocizzare l’inserimento dati nei principali programmi.


Contatti



Mepas Informatica sas


Via Pietro da Lissone, 48

20851 Lissone (MB)

tel. 039.48.23.79 

fax 039.3305800


info@mepas.it


Rivenditore Esa Monza  Brianza

Accesso Clienti


UserName

PassWord

Partner Tecnologici






Newsletter Subscription


La registrazione è gratuita e ti permetterà di accedere a tutti i servizi come le preziosenewsletter periodiche, i DVD demo, i seminari di aggiornamento e molto di piu'.




- Mepas Informatica sas - Via Pietro da Lissone, 48 - 20851 Lissone (MB) - P.Iva 0226090964 - 039.482379 Fax 039.3305800 -

Copyright Mepas © 2013 All Rights Reserved. - www.mepasnet.it - www.mepas.it